Ieri, sabato 7 aprile, sulla terra rossa del Villa York si sono incontrati i circoli del girone B: Flaminio, Due Ponti, Nettuno e, appunto, Villa York.
Il Flaminio si presenta compatto ed agguerrito, schierando Viviana Leo, Maria Luisa Rudilosso, Samy Di Nepi, Stefano Amadio, Sergio Cristinziano e Raffaello Del Vecchio, accompagnati dal Capitano non giocatore Luca Mogos.
Il primo punto lo porta Samy con un perentorio 9-1 al Nettuno ma contemporaneamente le nostre ragazze subiscono un pari punteggio contro il doppio del Due Ponti, dove spicca una Carolina Morace in grande forma. Viviana si rifà subito nel singolo, 9-3 all’avversaria del Villa York; Maria Luisa invece è sconfitta 9-2 nell’incontro con il Due Ponti.
Dopo un rinfresco offerto dal circolo ospitante, entra in campo il nostro Stefano… anche lui deve però incassare un 9-5 sempre contro il Due Ponti.
L’ultimo singolo vede in campo Sergio contro lo showman Filippo Bisceglie, che anche sul campo da tennis sa dire la sua e batte agevolmente il nostro portacolori con un secco 9-1. Sicuramente sui doppi andiamo meglio. Ormai è sera… Samy e Stefano battono in sicurezza il Nettuno 9-6, Sergio e Raffaello al debutto, invece, non trovano la giusta sintonia e devono cedere di fronte ad un agguerrito doppio del Due Ponti.
Finito il doppio vincente Samy e Stefano rientrano in campo contro il Villa York… iniziano bene e rimangono in vantaggio fino al 4-3, momento in cui la stanchezza inizia a farsi sentire e con lei arriva anche la sconfitta per 9-6.
Tra le donne, Viviana dapprima perde un match 9-5 contro il Nettuno, lottando come una leonessa, ma dopo porta in trionfo il Flaminio sconfiggendo la sua avversaria del singolo.
A questo punto le giocatrici del Villa York si ritiravano per la satnchezza lasciandoci l’utimo doppio ma soprattutto permettendoci di tornare a casa stanchissimi ma soddisfatti. Bravissimi tutti!!!

{gallery}CIRCOLIADI-TENNIS{/gallery}