ATTIVITÀ

CENTRO ESTIVO

SUMMER CAMPS

Il Campus Estivo del Flaminio Sporting Club è un servizio educativo e ricreativo rivolto ai bambini frequentanti la scuola fra i 5 ed i 12 anni. Esso si pone come servizio ricreativo in tempo non scolastico, capace di offrire ai bambini occasioni di svago, divertimento e sport in una dimensione comunque educativa, legata all’età ed al sostegno alla famiglia impegnata durante l’estate in attività lavorativa, garantendo loro opportunità di crescita individuale e di integrazione sociale.

Iscriversi è semplice: è sufficiente avere dai 5 ai 12 anni, accettare le norme previste nei regolamenti, presentare domanda di ammissione presso la Segreteria del Centro Sportivo, versare le quote di iscrizione e di frequenza, ed essere muniti di regolare certificato di idoneità alla pratica sportiva.

La Direzione del Centro sportivo si riserva la facoltà di deliberare in merito all’accettazione della domanda d’ammissione. In caso di mancata accettazione la quota sarà restituita per intero.

La quota di frequenza dovrà essere versata in una unica rata all’atto dell’iscrizione o in due pagamenti, il primo all’atto dell’iscrizione ed il saldo prima dell’inizio delle attività (entro il lunedì mattina).

La frequenza alle attività è di cinque volte la settimana, dal Lunedì al Venerdì, ed è possibile scegliere tra la frequenza solo mattutina, dalle 8.00 – 14.30, o giornaliera, dalle 8.00 alle 18.00.

CONTATTACI
CAMPI ESTIVI

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

ISCRIVITI ORA

CLICCA QUI